Contatti

Per ogni proposta di pubblicazione, potete inviare da 1 a un massimo di 3 poesie edite o inedite al seguente recapito mail, in file word .doc/.docx o in formato PDF, allegando anche una vostra foto professionale sia a colori che in bianco e nero: in aggiunta, potete specificare se volete il vostro nome profilo Instagram per essere taggati e, se sì, chiedere anche di venire taggati come collaboratori al post che verrà poi pubblicato. I testi verranno pubblicati sul sito e sui canali social di Radura Poetica corredati da una piccola nota critica in merito.

Nel caso voleste proporre testi tratti da una vostra opera edita, dovrete selezionare voi da 1 a 3 poesie della raccolta stessa e inviarle alla redazione assieme agli altri elementi come scritto sopra: per motivi di tempo – sarebbe assai più lungo e oneroso dover analizzare con la stessa cura e attenzione da sempre utilizzata per ogni poesia che ci inviate un’intera raccolta poetica – non si accettano opere intere da recensire.

Proposte pervenute in maniera differente da quanto descritto nelle linee guida di cui sopra non saranno prese in considerazione.

 – AVVISO –

LIBERATORIA/AUTORIZZAZIONE PER LA PUBBLICAZIONE DI TESTI, IMMAGINI, VIDEO – ANCHE  DI TERZI – SUL BLOG

Chiunque intenda inviare al presente blog testi, immagini e video ai fini della loro pubblicazione sul medesimo, in via preventiva ed automatica conseguente alla lettura del presente avviso AUTORIZZA a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione sul presente blog in qualsiasi forma dei testi, video e immagini inviati al Titolare del blog sull’indirizzo mail: radurapoetica@gmail.com, nonché autorizza la conservazione in forma digitale e prende atto che la pubblicazione avverrà secondo i fini istituzionali (culturali) del blog. Chiunque invii il predetto materiale per i fini indicati GARANTISCE in via preventiva ed automatica che gli stessi soddisfano i seguenti requisiti previsti dalla normativa vigente: * non violano i diritti di terzi (compresi i diritti di proprietà intellettuale); * sono nella propria piena e libera disponibilità, avendo in tal caso acquisito da ogni eventuale terzo avente diritto su di essi espressa autorizzazione alla pubblicazione in internet; * che sono fruibili ad uso non commerciale e si impegna a citarne i relativi autori Nell’assumersi la piena responsabilità per i materiali pubblicati, colui che liberamente li invii solleva l’amministratore e/o gestore del sito da ogni responsabilità in merito ai suddetti materiali.